Salve gente...mi chiamo Max...
Ho 39 anni,e anche se da un po'di anni ormai ho disertato lo stadio...negli anni'80 e'90 ero una buona presenza....e mi divertivo moltissimo...
Ricordo ancora le prime volte che facevo sega a scuola....per andare a vedere la Coppa Italia...che allora....(Roma-Parma'85...nel Parma c'era Sacchi in panchina....facemmo 1-1 e al ritorno fuori 0-0....e fummo eliminati...

)si giocava di pomeriggio....cosi'come la Coppa dei Campioni...prima della finale....
Altro calcio...altri tempi....
Ma devo dire che anche dal di fuori....trovo che il lavoro dei nuovi gruppi della curva e delle nuove generazioni sia davvero ottimo...

Poi....vorrei vede'chiunque...co'tutte'ste leggi der caxxo..e'ste restrizioni....
Vorrebbero svuotare gli stadi....per fare dei teatrini come in Inghilterra...e purtroppo...con le loro leggi liberticide fatte su misura....in parte stanno riuscendo nel loro intento....
Ma come ho letto in uno striscione poco fa in un'altra sezione..."non ci possono eliminare...perche'noi siamo un'ideale....noi siamo la liberta'...."..o qualcosa del genere...

Piu'che altro invece non me dispiacerebbe rifamme una bella trasferta...prima o poi....
Un'ultima cosa...sabato a differenza di quanto dicono i perbenisti del cax...e'stato derby vero...derby d'altri tempi....(ma se ve scandalizzate tanto pe'na piccola rissa....se vede proprio che non ricordano vecchi derby.....allora perche'NON AVETE INVECE FERMATO IL CAMPIONATO???IPOCRITI....

)sopratutto in Tevere...

Bella pe'tutti....