Curva Sud A.S. Roma

Reply
Scontri in Tribuna Tevere al derby
view post Posted on 12/4/2009, 09:10Quote

Romanista Capo della Curva

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 22:18

Un gruppo di ultras della Roma incappucciati, sono andati, armati di bastoni, a “caccia” di tifosi laziali nei pressi della Tribuna Tevere. E’ successo al termine del derby vinto dalla Lazio per 4-2. Immediato l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno arginato gli scontri tra le due tifoserie. Tifosi romanisti e laziali sono successivamente venuti in contatto lungo le banchine del Tevere, all'altezza della Farnesina. Le forze dell' ordine sono intervenute, con una carica di alleggerimento, disperdendo le tifoserie. Un operatore della Rai, in servizio all'esterno dello Stadio Olimpico di Roma, è stato prima aggredito verbalmente e poi accerchiato e costretto ad allontanarsi da un gruppo di tifosi giallorossi della Tribuna Tevere. È accaduto pochi minuti dopo la fine del derby. Nel cercare riparo l'operatore è finito in mezzo ad una carica di alleggerimento delle forze dell'ordine, è caduto e si è ferito ad una mano e ad un ginocchio in modo non grave.

VISITATE IL MIO FORUM SULL'A.S.ROMA:
http://curvasudasroma.forumfree.net/

image

image

image

"Muoiono gli uomini, non le idee" Benito Mussolini

"Puoi imbrogliare tutta la popolazione alcune volte o imbrogliare parte della popolazione tutte le volte...ma non puoi imbrogliare tutte le volte tutta la popolazione" Abraham Lincoln

"Se avanzo seguitemi se indietreggio uccidetemi se muoio vendicatemi" Benito Mussolini

"Meglio morire in piedi che vivere una vita in ginocchio" Benito Mussolini

"La forza non sta nella difesa ma nell’attacco" Adolf Hilter

"Senza sforzo, senza sacrificio e senza sangue nulla si conquista nella storia" Benito Mussolini

"Giallorossi si diventa perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro. Perchè ciò non ti affligge, ma ti esalta. Perchè la scelta implica al coraggio...perchè io, malgrado tutto, resterò sempre un cuore da ultras" Paolo Zappavigna

"Bisogna sempre giocare lealmente, quando si hanno in mano le carte vincenti" Oscar Wilde

"O si pensa, o si crede" Arthur Shopenhauer

"Non so che cosa uscirà da là dentro, so una cosa: se saremo uniti vinceremo" Il Gladiatore

"Io non sono stato il migliore perchè uccidevo velocemente,ero il migliore perchè la folla mi amava. Conquista la folla e conquisterai la libertà..." Il Gladiatore

"Alcuni matrimoni finiscono bene, altri durano tutta la vita" Anonimo

"Mio padre mi aveva avertito sulla gente come voi...Mi disse:non tentare di capirgli..E non tentare di fare in modo che capiscano te..E`cosi..Perche loro sono una razza diversa,quindi e`inutile..." L'Ultimo dei Mohicani

"America: il risultato di un errore di navigazione" L.L. Levinson

"Chi non si schiera è perduto" il sottoscritto

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
0 replies since 12/4/2009, 09:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati Curva Sud
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usTuttoWrestlingTutto sul mondo della Grafica,Wrestling,Videogames,Sport e molto altro ancora