Curva Sud A.S. Roma

Reply
Tutte le formazioni giallorosse che hanno vinto la Coppa Italia
view post Posted on 20/5/2007, 20:20Quote

Romanista Capo della Curva

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 22:18

Le formazioni giallorosse che hanno alzato al cielo la Coppa Italia

Stagione 1963/’64
Cudicini, Tomasin, Ardizzon, Carpanesi, Losi, Shnellinger, Leonardi, Tamborini, Nicolè, De Sisti, Francesconi.
Allentore: Lorenzo

Stagione 1968/’69
Ginulfi, Carpenetti, Cappellini, Spinosi, Cappelli, Santarini, Scaratti, Peiro, D’Amato, Capello, Salvori.
Allenatore: Herrera

Stagione 1979/’80
Tancredi, Maggiora, De Nadai, Benetti (sost. Di Bartolomei 91’), Turone, Santarini, Conti, Giovannelli, Pruzzo, Ancelotti, Amenta (sost. Scarnecchia 75’).
Allenatore: Liedholm

Stagione 1980/’81
Tancredi, Romano, Maggiora, Turone (sost. Santarini 120’), Falcao, Bonetti, Conti, Di Bartolomei, Pruzzo (sost. Biricolzi 76’), Ancelotti, Scarnecchia

Stagione 1983/’84
Tancredi, Nappi, Nela, Di Bartolomei, Falcao, Maldera, Conti (sost. Strunkel), Cerezo, Pruzzo (sost. Vincenzi), Chierico, Graziani

Stagione 1985/’86
Gragori, Oddi, Gerolin, Lucci, Righetti, Graziani, Giannini, Pruzzo (sost. 83’ Impallomeni), Di Carlo, Tovalieri (sost. Cerezo 83’)
Allenatore: Eriksson

Stagione 1990/’91
Cervone, Pellegrini, Carboni, Gerolin, Aldair, Nela, Desideri, Di Mauro, Voeller (sost. Salsano 84’), Giannini (sost. Tempestilli 63’), Rizzitelli.
Allenatore: Ottavio Bianchi

Stagione 2006/07
Doni, Panucci, Mexes, Ferrari, Chivu, De Rossi, Pizarro, Taddei, Perrotta, Mancini, Totti
Allenatore: Spalletti

VISITATE IL MIO FORUM SULL'A.S.ROMA:
http://curvasudasroma.forumfree.net/

image

image

image

"Muoiono gli uomini, non le idee" Benito Mussolini

"Puoi imbrogliare tutta la popolazione alcune volte o imbrogliare parte della popolazione tutte le volte...ma non puoi imbrogliare tutte le volte tutta la popolazione" Abraham Lincoln

"Se avanzo seguitemi se indietreggio uccidetemi se muoio vendicatemi" Benito Mussolini

"Meglio morire in piedi che vivere una vita in ginocchio" Benito Mussolini

"La forza non sta nella difesa ma nell’attacco" Adolf Hilter

"Senza sforzo, senza sacrificio e senza sangue nulla si conquista nella storia" Benito Mussolini

"Giallorossi si diventa perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro. Perchè ciò non ti affligge, ma ti esalta. Perchè la scelta implica al coraggio...perchè io, malgrado tutto, resterò sempre un cuore da ultras" Paolo Zappavigna

"Bisogna sempre giocare lealmente, quando si hanno in mano le carte vincenti" Oscar Wilde

"O si pensa, o si crede" Arthur Shopenhauer

"Non so che cosa uscirà da là dentro, so una cosa: se saremo uniti vinceremo" Il Gladiatore

"Io non sono stato il migliore perchè uccidevo velocemente,ero il migliore perchè la folla mi amava. Conquista la folla e conquisterai la libertà..." Il Gladiatore

"Alcuni matrimoni finiscono bene, altri durano tutta la vita" Anonimo

"Mio padre mi aveva avertito sulla gente come voi...Mi disse:non tentare di capirgli..E non tentare di fare in modo che capiscano te..E`cosi..Perche loro sono una razza diversa,quindi e`inutile..." L'Ultimo dei Mohicani

"America: il risultato di un errore di navigazione" L.L. Levinson

"Chi non si schiera è perduto" il sottoscritto

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
ballo
view post Posted on 21/5/2007, 16:05Quote

Utente cancellato

spostato in "La Storia dell'A.S. Roma".
mi sembrava più adatto..

view post Posted on 21/5/2007, 21:17Quote

Io l'avevo messo nella sezione "Coppa Italia" per inserire alcune statistiche...

image

image

image

"Puoi imbrogliare tutta la popolazione alcune volte o imbrogliare parte della popolazione tutte le volte...ma non puoi imbrogliare tutte le volte tutta la popolazione" Abraham Lincoln

"Se avanzo seguitemi se indietreggio uccidetemi se muoio vendicatemi" Benito Mussolini

"Senza sforzo, senza sacrificio e senza sangue nulla si conquista nella storia" Benito Mussolini

"Giallorossi si diventa perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro. Perchè ciò non ti affligge, ma ti esalta. Perchè la scelta implica al coraggio...perchè io, malgrado tutto, resterò sempre un cuore da ultras" Paolo Zappavigna

"Bisogna sempre giocare lealmente, quando si hanno in mano le carte vincenti" Oscar Wilde

"Non so che cosa uscirà da là dentro, so una cosa: se saremo uniti vinceremo" Il Gladiatore

"Io non sono stato il migliore perchè uccidevo velocemente,ero il migliore perchè la folla mi amava. Conquista la folla e conquisterai la libertà..." Il Gladiatore

"Mio padre mi aveva avertito sulla gente come voi...Mi disse:non tentare di capirgli..E non tentare di fare in modo che capiscano te..E`cosi..Perche loro sono una razza diversa,quindi e`inutile..." L'Ultimo dei Mohicani

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
ballo
view post Posted on 22/5/2007, 16:36Quote

Utente cancellato

si ma la sezione più adatta è questa

view post Posted on 7/8/2007, 23:38Quote

Romanista capogruppo ultras

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/11/2009, 21:26

in effetti si max questo fa parte della storia giallorossa...grande roma !!!

Ho visto gran parte del resto del mondo...è brutale,crudele,oscuro : Roma è luce!Forza & Onore

imageimageimageimage

http://mondo-romanista.forumfree.net

Sempre e solo...forza ROMA !!!
image
image
image

visitate il miglior forum sulla curva sud !!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/2/2008, 21:21Quote

FEDAYN RM

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 18/3/2009, 16:58

io mi chiedo dove maxi trova tutte ste informazioni

imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 17/2/2008, 21:22Quote

Ho le mie fonti segrete! :P

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 5/9/2009, 13:54Quote

Primo Sicario

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/11/2009, 23:11

ne manca una quella del 2008

« Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »
(Éric Cantona)

The Best Player David Beckham
image
Manchester United

P_MSG P_EMAIL Top
7 replies since 20/5/2007, 20:20

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati Curva Sud
Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usTuttoWrestlingTutto sul mondo della Grafica,Wrestling,Videogames,Sport e molto altro ancora